ADDYs Award – il FantAdvertising

ADDYs award

Questa volta non sarà la Gazzetta dello Sport a darvi le risposte che cercate, non se avete intenzione di essere a Dallas il 18 febbraio, agli ADDYs Award 2016.

Gli ADDYs Award sono una manifestazione organizzata ogni anno dall’American Advertising Federation di Dallas, una delle più antiche associazioni di pubblicitari, che nel 2008 ha festeggiato il centenario.
Fin qui nulla di particolare, se non che la Dallas Advertising Community si riunirà non soltanto per assegnare premi e riconoscimenti a pubblicitari e agenzie, ma quest’anno darà voce all’adolescente che è in ognuno di noi.

Con tre commercial pieni di ironia, ha infatti lanciato il FantAdvertising: invitando i partecipanti a mettere su la propria agenzia ideale, scegliendo tra tutti i membri delle agenzie partecipanti, per creare uno squadrone.
Per esempio, potreste scegliere come Direttore creativo Julia Melle, la testa dietro la pluripremiata campagna Always #Likeagirl.

Come verrano assegnati i punti alle squadre? Con i premi conferiti durante la premiazione e a fine serata si conoscerà il nome del Fantavincitore.

Che dire, fa sempre bene al cuore giocare con la creatività (e con i creativi)

Advertising Agency: Moroch, Dallas, USA
Executive Creative Director: Kevin Sutton
Creative Directors / Art Directors: David Soames, Dustin Taylor
Copywriters: David Soames, Dustin Taylor, Ben Rucker
Designers: Ryan Everett, Terry Ranson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *